Costi e Tempi di Spedizione

Tempi di Consegna

I tempi di consegna variano da 1 a 3 giorni lavorativi a seconda della città di destinazione.
Indicativamente tutte le più grandi città vengono servite in 2 giorni lavorativi.

Per le consegne dei prodotti, Carpe Naturam si avvale di un corriere specializzato nella consegna del fresco, che viaggia solo con furgoni refrigerati che trasportano esclusivamente alimenti e consegnano in alcune parti d’Italia. Tale scelta nasce dall’esigenza di garantire una temperatura controllata dall’evasione dell’ordine fino al luogo della consegna. Al fine di garantire la freschezza e la qualità dei prodotti spediamo con corriere refrigerato a temperatura controllata dai 0° ai 4° senza rompere mai la catena del freddo.

In alcuni momenti dell’anno e solo per alcuni prodotti, all’interno della sezione Box sarà possibile notare la spedizione con corriere non refrigerato.

Carpe Naturam entro 48 ore evade un ordine (escluso i festivi).

Carpe Naturam, una volta effettuato l'ordine, informerà il cliente sulla data di partenza merce via e-mail, e una volta partita riceverà comunicazione sulla giornata prevista di arrivo.

In caso di particolari richieste riguardanti la consegna è necessario contattarci sempre via e-mail a servizioclienti@carpenaturam.it oppure al nostro numero di telefono +39 328 286 2678 o su WhatsApp (attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30) prima di completare l'ordine.


Spese di spedizione

Costi di spedizione:

  • La spedizione costa € 20,00 con una spesa fino a 34,99€.
  • € 10,00 con una spesa da 35,00€. a 59,99€.
  • Gratis con una spesa superiore a 60,00€.

Note:

Il corriere solitamente può consegnare dalle 8:30 alle 19:30, per questo ti chiediamo di attendere che la consegna venga effettuata in questo arco di tempo.

Non abbiamo un servizio di consegna ad un orario tassativo e l’orario di passaggio dipende dal giro che effettua l’autista nella tua zona.

Ci teniamo a sottolineare che i prodotti rimangono costantemente a temperatura controllata e refrigerata.

In caso di mancata consegna il corriere effettuerà un nuovo tentativo il giorno successivo salvo poi andare in giacenza: in tal caso puoi contattare il servizio clienti al numero +39 328 286 2678 o su WhatsApp (attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15:00 alle 17:00).

Carpe Naturam spedisce in tutta Italia, Sicilia e Sardegna tranne nelle isole minori.