
È nel Sud Italia, una zona tra le meno industrializzate d’Europa, che noi produttori di Carpe Naturam offriamo il meglio della nostra terra. Ognuno di noi è specializzato nella coltivazione di un prodotto per garantire l’eccellenza di frutta e verdura. Noi produttori di Carpe Naturam condividiamo visioni innovative, metodi corretti e rigidi disciplinari per assicurare qualità, freschezza e disponibilità del prodotto.
I nostri terreni, posti al centro del Mediterraneo, sono particolarmente generosi e presentano caratteristiche morfologiche e climatiche che li rendono integri e unici. Il nostro impegno nasce con il lavoro sulla fertilità organica del suolo, prosegue con il metodo di coltivazione biologico e biodinamico ed è sempre caratterizzato dal rispetto dell’ambiente e del cittadino consumatore a cui garantiamo solo il prodotto presenta la qualità migliore.
Siamo produttori giovani ed anziani. Abbiamo esperienza ma anche energia e voglia di fare bene. Tra noi ci sono uomini e donne, ragazzi e ragazze. Ognuno di noi è diverso, ma ogni produttore di Carpe Naturam ha in comune lo stesso sguardo amoroso per il proprio terreno, vive con passione ed impegno il lavoro quotidiano ed osserva con la stessa gioia e lo stesso orgoglio i propri prodotti con la serenità e la consapevolezza di chi ha davvero dato il massimo per renderlo il migliore possibile.