Domande frequenti

In questa sezione troverai le risposte alle domande più frequenti su acquisti online.
Se non trovi le informazioni che cerchi, puoi contattarci subito qui.


ORDINI

Una volta terminato l’ordine ed effettuato il pagamento riceverai una e-mail riassuntiva dell'ordine nella casella di posta con cui ti sei registrato/a.
Al momento non è possibile.

La frutta una volta spedita viene consegnata con corriere espresso in 24-72 ore nella maggior parte delle località italiane (salvo eventuali ritardi imputabili al corriere). Visita l’area Costi e Tempi di spedizione per ulteriori dettagli.
Al momento non è prevista la spedizione all’estero.
Ci teniamo a garantire sempre qualità e freschezza per tutti i nostri prodotti. Se riscontri eventuali problemi ti consigliamo di fare reclamo entro 12 ore dalla ricezione dell'ordine così da poterti offrire subito aiuto e una pronta soluzione. Visita l’area Resi e Ordini per ulteriori dettagli.
Verrà effettuato un secondo tentativo il giorno dopo. Nel caso in cui il corriere non dovesse trovare nessuno al secondo tentativo, la confezione rimane in giacenza per altri 2 giorni presso il magazzino del corriere. La confezione viene poi restituita al mittente Non è previsto alcun rimborso in caso di mancata consegna.

Per i tuoi acquisti, Carpe Naturam ti garantisce pagamenti sicuri tramite PayPal. Visita l’area Pagamenti per ulteriori dettagli.
No.

Per qualsiasi problema puoi contattare direttamente il numero +39 328 286 2678 (anche tramite WhatsApp) o scrivere all’indirizzo e-mail: servizioclienti@carpenaturam.it. Visita l’area Servizio clienti per ulteriori dettagli.
Clicca su “recupera password” presente nella Login e inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato/a nell'apposito campo. Riceverai in tempi brevissimi una e-mail con le istruzioni che ti permetteranno di resettare la vecchia password e impostarne una nuova. Se hai problemi contatta il Servizio Assistenza: ti aiuteremo noi.