Siamo produttori

È nel Sud Italia, una zona tra le meno industrializzate d’Europa, che noi produttori di Carpe Naturam offriamo il meglio della nostra terra. Ognuno di noi è specializzato nella coltivazione di un solo prodotto, con l’obiettivo di garantirne sempre l’eccellenza. Insieme condividiamo visioni innovative, metodi corretti e rigidi disciplinari, per assicurare sempre qualità, freschezza e disponibilità del prodotto.

Antonio Toscano
Elisabetta Bua

I nostri terreni, posti al centro del Mediterraneo, sono particolarmente generosi e presentano caratteristiche morfologiche e climatiche che li rendono integri e unici.

Il nostro impegno nasce con il lavoro sulla fertilità organica del suolo, prosegue con il metodo di coltivazione biologico e biodinamico ed è sempre caratterizzato dal rispetto dell’ambiente e del consumatore a cui garantiamo solo il prodotto che presenta le qualità migliori.

La nostra passione

Siamo produttori appartenenti a ogni fascia d’età. Abbiamo esperienza, ma anche energia e voglia di fare bene. Tra noi ci sono donne e uomini, ragazzi e ragazze. E anche se ognuno di noi è unico, abbiamo in comune lo stesso sguardo amoroso per la propria terra, la passione e l’impegno per il lavoro quotidiano. Osserviamo con gioia e orgoglio i nostri prodotti, li vediamo crescere, perché abbiamo la consapevolezza di chi ha davvero dato il massimo per renderli eccellenti.

Giuseppe Acinapura
Maria Antonietta Acinapura Mario Acinapura